Quantcast

Viaggio tra le curiosità del centro storico e un Salotto per parlare di fotografia

vico dietro il coro della maddalena

Genova. Si preannuncia ricchissima la settimana di Exsplora e Creattivando Art & Food. Il primo appuntamento è per mercoledì 4 febbraio, ore 19, con una gustosa degustazione di vini e formaggi: l’assaggio di prodotti eno-caseari della tradizione ligure (e non solo) sarà accompagnato da un racconto a tema. Un’esperienza culinaria golosa e diversa dal solito. Per partecipare basta prenotare chiamando il numero 010 4037763, oppure scrivendo a info@creattivando.com.

Il weekend invece sarà all’insegna della scoperta, grazie al percorso urbano A caccia di curiosità. L’appuntamento è per domenica 8 febbraio presso Creattivando (angolo vico dietro il Coro della Maddalena 40 r, aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 in poi; chiuso il martedì). Si parte alle 15.30, ma è consigliato presentarsi almeno 20 minuti prima. Si tratta di un vero e proprio gioco dedicato a tutta la famiglia, che si svolgerà in giro per il centro storico. Il pomeriggio terminerà presso Creattivando con un contest divertente. Il percorso costa 15 Euro a persona.

Lunedì 9 febbraio, ore 19.00, appuntamento con il Salotto di Creattivando, un evento gratuito che questa volta avrà come tema la fotografia. È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exsplora.it, oppure direttamente presso Creattivando. La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare. Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare i numeri 010 8176126 o 346 2506782.