Beccati

Vedono la polizia e scappano: nel bagagliaio 96 profumi e 48 orologi

Vedono la Polizia e scappano imboccando una via contromano

profumi

Genova. La Polizia li ha fermati poco prima delle 13 di ieri in viale Brigate Partigiane, insospettita dal loro comportamento al volante. E’ accaduto in viale Brigate Partigiane e a finire nei guai sono stati due uomini di nazionalità macedone di 29 e 25 anni.

Appena avvistata le forze dell’ordine, la loro auto ha cambiato improvvisamente direzione, imboccando una strada contromano. L’inseguimento è però durato poco e sono subito scattati i controlli.

Sul sedile posteriore gli agenti hanno notato uno zaino nascosto da una giacca. All’interno numerose confezioni sigillate di profumi di marche famose. Ma non era tutto: all’interno del bagagliaio vi era il resto. In tutto sono state rinvenute 96 confezioni di profumo, 5 borse, un portafoglio, 48 orologi, tutto rigorosamente griffato, nonché un kit per la riparazione degli orologi e 31 pile.

I due non sono stati in grado di fornire alcuna giustificazione circa il possesso della merce e stati accompagnati in Questura. Il conducente, risultato senza fissa dimora e clandestino, è stato fermato per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi in concorso, mentre l’altro uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.