Cronaca

Vede il portafoglio sul cruscotto e non “resiste”: prende a pugni l’ “amico” e lo rapina

portafoglio uomo

Genova. Un tunisino ieri sera ha chiesto l’intervento della polizia perché era stato appena rapinato da una persona che conosceva e con la quale si era incontrato poco prima. L’uomo era seduto nell’abitacolo della propria macchina e stava parlando con l’”amico” che si trovava in piedi fuori dall’auto, quando quest’ultimo, visto il portafoglio appoggiato sul cruscotto, con una mossa fulminea ha introdotto la mano nell’abitacolo e l’ha rubato.

La vittima ha cercato di trattenerlo, ma è stata colpita con due pugni in faccia dall’aggressore, che è scappato. Il tunisino ha chiamato la polizia e, insieme agli operatori, ha rintracciato l’autore della rapina, un algerino di 41 anni nella cui abitazione è stato trovato il portafoglio rubato. L’uomo è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.