Politica

Uber, l’onorevole Tullo: “Serve una normativa nazionale chiara”

Mario Tullo

Genova. Nell’ambito dei lavori della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, l’onorevole Mario Tullo ha invitato il presidente Meta a prevedere una serie di audizioni, a partire dal Governo e dall’Authority dei Trasporti, in merito alla vertenza tassisti – Uber.

Richiamando l’attenzione sulle manifestazioni a Genova e Torino, ha espresso preoccupazione per il clima di forte tensione sociale che si è creato. “Auspico che vengano garantiti i diritti della categoria dei tassisti, già pesantemente provati dalla crisi economica, arrivando a una normativa chiara a livello nazionale che possa poi essere applicata dalle diverse amministrazioni locali”, dichiara Tullo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.