Cronaca

Travolta da un furgone a Casarza Ligure: in codice rosso al San Martino

PIC 1349

Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Francolano, frazione di Casarza Ligure. Poco dopo le 13 una donna di mezza età è stata travolta da un furgone, un Piaggio Porter, che sopraggiungeva lungo la strada.

Nell’impatto la vittima, che stava attraversando la strada, ha riportato numerosi traumi, soprattutto al torace, all’addome e alla testa, ma è comunque rimasta cosciente e non si è reso necessario intubarla.

Sul posto i sanitari del 118 di Lavagna e la Croce Verde di Casarza e i carabinieri. La donna è stata trasportata con l’elisoccorso presso l’Ospedale San Martino di Genova, dove è stata ricoverata in codice rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.