Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Trasporto scolastico a Chiavari: ecco come presentare le domande

Più informazioni su

Chiavari. E’ istituito per l’anno scolastico 2015/2016 il servizio di trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie statali, residenti nel comune di Chiavari, che hanno obbiettive difficoltà per accedere alle sedi delle scuole frequentate.

Le domande potranno essere scaricate dal sito internet del comune oppure ritirate presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – P.le S. Francesco n.1, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, che fornirà anche le inforamzioni per una compilazione corretta.

Le domande di iscrizione devono essere corredate da una foto formato tessera e, debitamente compilate, andranno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune sito nell’atrio del Palazzo Comunale in P.zza NS dell’Orto nr 1, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30, nel periodo di apertura del bando: da lunedì 2 marzo a sabato 18 aprile 2015.
Le domande pervenute successivamente a tale data potranno essere prese in considerazione solo compatiblilmente con la disponibilità dei posti sui mezzi di trasporto che non comporti in alcun modo ampliamento e variazione del servizio.