Quantcast
Cronaca

Tecniche investigative e sentenze della Cassazione: conferenza del Procuratore Di Lecce al Comando dei Carabinieri liguri

enzo fanelli e michele di lecce

Liguria. Questa mattina, presso il Comando Legione Carabinieri Liguria, il Procuratore della Repubblica di Genova, Michele Di Lecce, accolto dal Comandante della Legione, Generale di Divisione Enzo Fanelli e alla presenza di una consistente rappresentanza di Ufficiali e sottufficiali dei reparti investigativi dell’Arma, ha tenuto una conferenza sul tema “I reati contro la P.A – Indagini di P.G. d’iniziativa”.

Molto interessanti sono state la sfaccettature colte dal Procuratore sulla normativa di settore e le relative sentenze della Cassazione. Si è poi intrattenuto sulle tecniche investigative e le problematiche che si riscontrano nel corso delle varie attività, finalizzate all’acquisizione delle prove. Al termine ha risposto a vari quesiti posti dall’auditorio.

Il Generale Fanelli, nel salutare il Procuratore, a ricordo dell’occasione odierna, gli ha fatto dono del crest del Comando Legione.

Più informazioni