Cronaca

Sporge denuncia, ma si finge avvocato: 59enne nei guai

carabinieri santa margherita

Santa Margherita Ligure. Alcuni mesi fa aveva sporto denuncia, lamentando a suo danno i reati di truffa e appropriazione indebita. Le indagini dei carabinieri, però, hanno rivelato anche altri elementi.

F. A., milanese di 59 anni, è così stato a sua volta denunciato a piede libero per falsa attestazione a pubblico ufficiale. L’uomo aveva infatti dichiarato di essere avvocato, ma non era vero.

Le indagini hanno appurato che non era in possesso di alcun titolo valido per l’esercizio della professione e che anzi era già indagato proprio per questo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.