Cronaca

Si rompe condotta. Da Davagna a Uscio, niente acqua in sette Comuni

guasto tubazione borgio

Levante. Guasto ad una condotta in località Villamezzana, nel Comune di Davagna. Per questo Mediterranea delle acque ha disposto l’interruzione idrica in ben sette Comuni.

Le zone interessate sono quelle di Avegno (loc. Testana, Vexina, Pietrafitta, Lupara), Bargagli, Davagna (loc. Serra, Villamezzana, Serrato, Piancarnese), Lumarzo, Uscio e Sori (loc. Levà e Canepa)

Il ripristino della regolarità del servizio è previsto, salvo complicazioni nel corso dei lavori di riparazione, nella tarda serata di oggi. Mediterranea delle Acque comunica inoltre che in fase di ripristino dell’erogazione potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, dovuto alla messa in circolo di sedimenti presenti nelle tubazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.