Cronaca

Shopping con la carta di credito rubata, in tasca anche un grosso coltello: due arresti a Genova

carta di credito

Genova. Si trovavano nei pressi di un noto negozio del centro, ma avevano un atteggiamento talmente sospetto da indurre i carabinieri a un controllo. Uno dei due ha opposto subito resistenza ed è stato bloccato dopo una breve colluttazione, al termine della quale è stato accompagnato in caserma insieme al suo complice.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, quando il 32enne e il 28enne, entrambi con pregiudizi di polizia, sono stati perquisiti e trovati in possesso di una carta di credito, un telefono cellulare, 7 buoni benzina, 1.000 euro in contanti e capi di abbigliamento per un valore di 700 euro comprati con la carta di credito rubata a Camogli proprio nella mattinata. Uno dei due aveva in tasca anche un grosso coltello.

Entrambi sono quindi stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione e denunciati per porto di oggetti atti ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.