Sport

Scherma, Grand Prix Kinder+Sport: secondo posto per la Cesare Pompilio

Genova. Negli ultimi due fine settimana si sono svolte in Umbria, a Norcia e Foligno, le prove a squadre riservate agli Under 14 del Grand Prix Kinder+Sport.

Solamente la squadra dei Ragazzi e Allievi della società Cesare Pompilio formata da Filippo Armaleo, Francesco Mochi, Filippo Severini e Andrea Valente ha raggiunto un onorevole secondo piazzamento, sconfitta in finale con il punteggio di 45 a 30 dal Circolo Ravennate.

La seconda squadra della Cesare Pompilio, composta da Marco Mazzarello, Sebastian Sanguineti e Edoardo Rombolà, ha conquistato invece la sedicesima posizione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.