Quantcast
Sport

“Uno scatto per le 2 Perle”: i vincitori del concorso fotografico fotogallery

le foto vincitrici del concorso "Uno scatto per le 2 Perle"

Santa Margherita. Sono 58 le fotografie arrivate all’Ufficio di promozione turistica del comune di Santa Margherita Ligure per la prima edizione del concorso fotografico “Uno scatto per le 2 Perle” organizzato in occasione della Mezza Maratona delle 2 perle. La giuria ha votato le cinque fotografie migliori che saranno stampate su plexiglass e spedite ai partecipanti grazie alla collaborazione di BAD di piazza Mazzini, 7.

Ecco la classifica dei 5 vincitori: al primo posto Stefano Ingraffia, seguito da Mitsuko Kullen, Angelo Sigismondo, Francesco Carella, Stefano Camba.

Il primo classificato si aggiudica un soggiorno di due notti per due persone a Santa Margherita Ligure offerto dal Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure- Portofino; il secondo classificato un ASUS fonepad 7 offerto da Panificio Pinamonti; il terzo classificato un pranzo o cena per due persone offerto dalla trattoria Il Bompresso (corso Matteotti, 26 – Santa Margherita Ligure).

“Sono molto soddisfatto per la partecipazione che ha avuto il concorso, nonostante sia stato ideato all’ultimo momento – dichiara il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni – Se l’organizzazione della Mezza Maratona è d’accordo, lo confermeremo anche l’anno prossimo”.

La fotografia vincitrice sarà anche stampata sul retro del pieghevole #LIVESANTA novità in ambito turistico a Santa Margherita Ligure. “Non abbiamo inventato niente – prosegue Donadoni – ma in una città turistica come la nostra mancava uno strumento che già in altre località è una consuetudine consolidata. Si tratta di una brochure – un foglio a4 piegato in due – dove sono sintetizzati gli eventi principali in programma di mese in mese. I commenti in città del primo numero sono positivi. Il retro della pubblicazione sarà dedicato, qualora non venga utilizzato per le manifestazioni, alle fotografie che le persone ci invieranno via mail (social@comunesml.it) o attraverso i social network. Nel numero di marzo ci è sembrato opportuno pubblicare la fotografia vincitrice del concorso “Uno scatto per le 2 Perle””·