Quantcast
Cronaca

Santa Margherita: controlli straordinari della polizia locale in zona stazione

via roma santa margherita

Santa Margherita Ligure. Sono cominciati nel fine settimana, e proseguiranno per una quindicina di giorni, i controlli straordinari alla stazione ferroviaria cittadina da parte della polizia locale richiesti dal sindaco Paolo Donadoni.

Due agenti tutti i giorni negli orari compresi tra le 6:30 e le 8:00 effettueranno un servizio suppletivo a quello già svolto regolarmente in stazione, per garantire il decoro e la sicurezza dell’area.

“Oltre all’ottimo servizio già svolto dagli agenti della polizia locale – spiega il Sindaco – ho chiesto una maggiore attenzione alla stazione dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di alcuni pendolari che tutti i giorni si recano in stazione al mattino presto, ed essere andato a verificare di persona. Ringrazio il comandante della polizia locale di Santa Margherita Ligure Mauro Mussi per la collaborazione”.

La zona circostante la stazione ferroviaria è inoltre oggetto, oramai da alcuni giorni, di interventi manutentivi di riqualificazione dell’arredo urbano.