Sampdoria, il nuovo arrivo Acquah: “Cassano e i miei compagni mi hanno spiegato il derby”

Afriyie Acquah

Bogliasco. “Il derby? Cassano e i miei compagni me lo hanno spiegato. Mi aspetto di giocarlo, quando ero a Parma lo guardavo in tv”. Queste le parole di Afriyie Acquah, il nuovo centrocampista della Sampdoria, durante la sua presentazione a Bogliasco.

“Il mister mi ha chiesto se potevo giocare e io gli ho detto di sì” ha detto. Per quanto riguarda il ruolo a centrocampo, nessun problema: “A Parma ho coperto tutti e tre i ruoli di centrocampo ma con mister Donadoni poi avevamo scelto di giocare a destra – ha detto -. Ora però bisogna solo pensare e lavorare per il derby”.

Il giocatore era stato già nel mirino della Samp la scorsa estate, come ha ammesso lo stesso ds Carlo Osti: “Lo abbiamo inseguito quest’estate ma non è stato possibile prenderlo – ha detto Osti – oggi invece arriva in prestito dall’Hoffenheim con un diritto di riscatto a favore della Sampdoria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.