Sampdoria, ansia per Eto’o: rischia di saltare il derby

samuel eto'o

Genova. Oggi pomeriggio è uscito anzitempo dal Mugnaini dove i compagni di squadra si stavano allenando. In casa Sampdoria si teme che Samuel Eto’o possa saltare il derby di domani contro il Genoa.

L’attaccante camerunense ha rimediato un affaticamento al flessore di una coscia e potrebbe addirittura non essere convocato. Per lui le ultime ore sono trascorse tra trattamenti specifici in infermeria.

La sentenza definitiva potrà esser pronunciata solo domani, quando lo staff medico valuterà le sue condizioni e deciderà se potrà giocare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.