Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rugby, tornano tutti in campo: Pro Recco e Cus Genova giocano in trasferta

Genova. Il rugby ligure scende in campo con tutte le sue forze. Dopo la doppia pausa di febbraio, infatti, riprendono i campionati nazionali di Serie A e di Serie C1.

La Pro Recco sarà di scena al “Crocetta Canalina” di Reggio Emilia, mentre il Cus Genova giocherà al campo della via Flaminia di Roma dell’Unione Capitolina. Due confronti ben diversi, ma importantissimi per entrambe i club regionali in quanto da questi esiti si potrà trarre conclusioni più concrete sulle ambizioni e le possibilità degli squali rivieraschi e dei grifoni universitari.

Intanto in Serie C2 si potrà seguire al “Carlini” il derby proprio tra le due seconde squadre di Pro Recco e Cus Genova, mentre l’altro atteso derby regionale si svilupperà a Cogoleto tra gli Zena Wasps di Ricchebono e Berni e lo Spezia del coach parigino Gilles Barthomier, per la Serie C1.

Quindi, in Liguria, tra sabato 21 e domenica 22 febbraio si giocherà a Genova, Sant’Olcese, Cogoleto, Imperia, Recco e Savona, con intensa attività anche al sabato.

Nella foto: il trequarti De Biase del Cogoleto e Province dell’Ovest in azione.

La giornata della poule Promozione di Serie A.

La giornata della poule Retrocessione di Serie A.