Sport

Rugby, Serie C2: Tigullio Rapallo vittorioso nel recupero

Marco Lucerti

Rapallo. Con i tornei nazionali in sosta ha tenuto banco il recupero di Serie C2 tra il Tigullio Rapallo e i Lions Tortona.

Ha prevalso il team rivierasco allenato da Vittorio Gatti, ma solo nel secondo tempo i levantini sono riusciti a prendere il largo nel punteggio. Per i polpi del Tigullio sono andati in meta Massone e Rosasco (doppietta per entrambi), Lucerti e Figari autori una meta ciascuno.

Il risultato del recupero:
Tigullio Rugby Rapallo – Lions Tortona 36-9

La classifica della Serie C2: Unione Rugby Riviera 37, Cadetti Cus Genova 36, Cadetti Pro Recco 33, Acqui Terme 22, Tigullio Rugby Rapallo 13, Amatori Rugby Genova 6, Novi Ligure 5, Lions Tortona 0.
Unione Rugby Riviera e Amatori Rugby Genova hanno giocato una partita in meno.

Under 18 girone territoriale
4° turno di ritorno:
Acqui Terme – Junior Asti 5-20
Pedona Cuneo – Cogoleto & Province dell’Ovest (22 febbraio)
Savona – Unione Rugby Riviera 33-0
ha riposato: Amatori Genova
La classifica: Junior Asti 40, Cogoleto & Province dell’Ovest 29, Acqui 23, Cuneo 22, Amatori Genova 11, Savona 8, Unione Rugby Riviera 5.
Acqui e Cuneo hanno giocato una partita in meno, Cogoleto & Province dell’Ovest due in meno.

Nella foto: Marco Lucerti del Tigullio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.