Cronaca

Rissa nel centro storico: prima le minacce e poi l’aggressione a colpi di bottiglia

vicoli centro storico vicolo

Genova. Prima è scoppiata la lite e poi l’aggressione. Il fatto è accaduto lo scorso mese nel centro storico, dove sono intervenuti i carabinieri della Maddalena, che ieri, dopo le indagini del caso, hanno denunciato un 31enne algerino per lesioni personali aggravate e minacce.

Dopo una discussione nata per futili motivi, infatti, l’uomo, già gravato da precedenti di polizia, la notte del 20 gennaio avevano prima minacciato e poi colpito un marocchino di 41 anni con una bottiglia, procurandogli ferite giudicate guaribili in 15 giorni dai sanitari dell’Ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.