Cronaca

Revocato accompagnamento coattivo per Moretti. Il giudice pace: citazione mai notificata ad manager Finmeccanica

mauro moretti contestazione genova

Genova. Il giudice di pace di Genova ha revocato il provvedimento di accompagnamento coatto e la multa di 60 euro emessi il 2 febbraio nei confronti di Mauro Moretti, ad di Finmeccanica. Il giudice ha disposto la revoca “dopo esame più attento degli atti”, rendendosi conto che la citazione al manager a comparire come teste non era mai stata notificata, né a lui né al suo legale.

Moretti é parte civile in un processo che vede imputati di ingiurie nei suoi riguardi una decina di antagonisti genovesi, che lo contestarono nel settembre 2011 quando l’allora Ad di Trenitalia era arrivato a Genova per partecipare a un dibattito sull’alta velocità nell’ambito della festa del Pd.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.