Politica

Regionali: sabato “GenoVa Veloce”, la conferenza programmatica del Pd

cronaca

Genova. Sono arrivate già a 400 le persone che si sono iscritte per partecipare ai tavoli di lavoro di GenoVa Veloce, la conferenza programmatica organizzata dal Pd di Genova e dalla candidata alla Presidenza della Regione Liguria Raffaella Paita, che si terrà sabato 28 febbraio al Galata Museo del Mare.

Otto tavoli di lavoro e a chiudere la giornata l’intervento di Debora Serracchiani, vicesegretario nazionale del Pd e Presidente del Friuli Venezia Giulia.

Il programma prevede l’apertura dei lavori alle 10 con gli interventi del sindaco di Genova Marco Doria e del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. A seguire, fino alle 13, saranno riuniti i tavoli di lavoro. A coordinare i tavoli: Alberto Maria Benedetti, Chiara Braga, Alessandro Cavo, Roberto Cingolani, Lorenzo Cuocolo, Raffaella Mariani, Carla Sibilla, Filippo Taddei, Giorgio Tonini, Mario Tullo.

Dopo la pausa, alle 14.30, si riprenderà con gli interventi di Giovanni Lunardon, segretario PD Liguria, e di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna. Seguiranno i report dei diversi tavoli e, attorno alle 16.30, sono previste le conclusioni con un talk condotto da Davide Lentini tra Debora Serracchiani e Raffaella Paita.

La partecipazione ai tavoli di lavoro è aperta. L’iscrizione è possibile dall’apposita sezione del sito raffaellapaita.it e del sito pdgenova.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.