Regionali, nasce “Liguria Cambia”: Capacci, Capurro e Chiesa formano un nuovo gruppo

Liguria. Nasce in Regione il gruppo consiliare “Liguria Cambia”. Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci Presidente del movimento “Liguria Cambia”, assieme al consigliere regionale Armando Ezio Capurro, professore universitario di economia, e al consigliere regionale Ezio Chiesa, ex assessore regionale alle infrastrutture, danno vita al gruppo Regionale “Liguria Cambia”, anche in vista delle prossime consultazioni regionali.

“La finalità è quella di creare un forte soggetto civico capace di coinvolgere da ponente a levante, amministratori capaci e esponenti della società civile – si legge in una nota – Liguria Cambia è il nuovo soggetto politico amministrativo capace di portare una ventata di efficienza e di buona amministrazione nel Governo della Regione Liguria”.

Da oggi, oltre a portare le proprie istanze all’ interno del Consiglio Regionale, lavorerà per redigere le linee programmatiche. “Meno burocrazia, riduzione della distanza tra cittadino e politico, riduzione delle spese regionali mediante riorganizzazione della struttura Regionale, elaborazione di una visione di sviluppo economico ed infrastrutturale a medio lungo termine per la nostra Regione”, termina la nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.