Quantcast

Rapallo: l’Excelsior Palace Hotel entra in LVX Collection

L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo entra in LVX Collection. Nell’ambito dell’operazione di rebranding di Preferred Hotel Group, prestigiosa compagnia USA di ospitalità internazionale con sede a Chicago di cui l’albergo fa parte e che comprende una selezione dei migliori hotel indipendenti del mondo, il cinque stelle lusso di Rapallo ha conquistato tale massimo riconoscimento grazie ad un servizio sempre attento e personalizzato.

Riprova di ciò ed elemento fondamentale ai fini dell’inserimento nella LVX Collection è l’elevatissimo punteggio conseguito nella verifica qualitativa pari ben al 95,5%. Oltre a tutto questo, ruolo assai importante ha rivestito anche l’ineguagliabile bellezza della location, motivo per gli Ospiti di memorabili esperienze di soggiorno.

Questo significativo risultato premia l’incessante lavoro di miglioramento del prodotto che in questi anni ha visto l’investimento di grandi risorse. Accanto a novità recenti quali, solo per citarne alcune, la Relax Suite con sauna privata oppure il pontile privato per l’attracco delle imbarcazioni, per il 2015 sono previste una nuova piscina esterna panoramica, che si aggiunge a quella già esistente, unitamente alla realizzazione di due nuove Junior Suite. Migliorie volte a consolidare ulteriormente il posizionamento dell’hotel ai livelli più alti ed atte a soddisfare le esigenze della più sofisticata ed esigente clientela internazionale che da sempre accorda la sua preferenza all’unico hotel cinque stelle lusso della Riviera di Levante.

Più informazioni