Rapallo, Circolo Via della Libertà: “Nessun progetto e ora anche un buco di bilancio. #bagnascodimettiti”

Rapallo. “Dovevano risolvere tutto #subito, invece in otto mesi sono riusciti giusto ad organizzare male il Natale più dispendioso della Storia e a comprare un po di bidoni con lo stemma di #Rapallo da mettere in qualche via e piazza del centro, che tanto il resto della città non esiste, mentre i problemi di pulizia, traffico, buche nelle strade e marciapiedi rotti sono lì, non solo irrisolti ma aggravati”. Il Circolo Via della LIbertà 61 torna ad attaccare la giunta comunale, all’insegna dell’hastag #BAGNASCODIMETTITI.

“Nessun progetto reale e concreto, nessuna visione dello sviluppo turistico, per la creazione di nuovi posti di lavoro, niente di niente, il nulla assoluto. E ora se ne escono anche con un bel buco di bilancio plurimilionario, prospettando nuove tasse a carico dei già martoriati cittadini o con il taglio di servizi essenziali o con l’alienazione del patrimonio rapallese”.

“L’Amministrazione Bagnasco, dedita solo alla propaganda, è già fallita, l’unica cosa che dovrebbe fare #SUBITO, per il bene di Rapallo, è rassegnare le #DIMISSIONI!”.