Politica

Rapallo, Circolo via della Libertà 61: “La bandiera della Torre Civica, strappata come la maggioranza”

bandiera strappata torre civica rapallo

Rapallo. “La bandiera con lo stemma del Comune di Rapallo sulla Torre Civica, strappata come la maggioranza che, sotto la guida incerta del sindaco Bagnasco, è già alle corde dopo soli otto mesi di tutta apparenza e di non governo”. Questo si legge in una nota del Circolo di via della Libertà 61, che mostra la foto della bandiera lacera.

“Infatti, al di là delle millemila foto opportunity, l’amministrazione non è neanche in grado di gestire i conti, è evidente che hanno perso il controllo, ammesso e non concesso che l’abbiano mai avuto, della città”, termina la nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.