Politica

Rapallo, Circolo via della Libertà 61: “L’amministrazione fa quadrare il bilancio con nuove tasse”

casa babbo natale rapallo circolo via della libertà

Rapallo. “Ma come fa un cittadino ad assorbire certe notizie, quando solo qualche giorno fa il comune ha fatto Natale con una casa pagata a peso d’oro. Ma come fa un cittadino ad ascoltare che bisogna fare multe alle macchine, alle cacche dei cani o alle cicche dei fumatori e carte di caramelle e chissà cosa altro per far quadrare il bilancio! Ma chi abbiamo al governo della città?”. A parlare è il Circolo via della Libertà 61, che attacca l’amministrazione.

“Il bilancio bisogna farlo quadrare con le entrate previste e a disposizione, con un lavoro sul bilancio serio, professionale e politico, non come dei dilettanti che poi finiscono per attribuire la colpa ad altri. Incrementare le entrate aiutando tutti i commercianti, artigiani e altre categorie dalla passeggiata mare sino alle nostre frazioni, a far turismo e business con creatività anche guardando cosa fanno altri comuni. Dobbiamo diventare un comune virtuoso, non solo per il bilancio ma per le politiche educative, di prevenzione e pianificazione e non ovviamente per la gara a fare multe. Promesse tante e pure con il vanto del ‘subito’ invece abbiamo solo tasse aggiuntive”, conclude il circolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.