Raccolta di beneficenza a favore del Gaslini, il presidente Lorenzelli ringrazia la polizia municipale

gaslini

Genova. Il Presidente dell’associazione Gaslini Onlus e dell’ospedale Gaslini, professor Vincenzo Lorenzelli ha voluto inviare alla Polizia Municipale. “L’Associazione Gaslini Onlus esprime la più viva riconoscenza per la partecipazione alle sue finalità di aiuto all’isituto Giannina Gaslini e per la generosa donazione effettuata. Per questa condivisione dei nostri ideali ci onoriamo pertanto di ascrivervi all’albo degli amici del Gaslini”.

Anche quest’anno è in corso la raccolta di fondi a favore dell’ospedale Gaslini, promossa dalla Polizia Municipale. L’obbiettivo è di superare la cifra donata lo scorso anno, che ammontava a 10.000 euro.

Chiunque può contribuire alla raccolta fondi, recandosi presso un distretto di polizia municipale o presso il Comando di via di Francia dove, in cambio della somma offerta verrà consegnata una copia del calendario 2015 della Polizia Municipale, con inclusi due buoni sconto per l’ingresso all’acquario di Genova e al Galata museo del mare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.