A follonica

Pro Recco Judo protagonista alla European Cup

Simone Albarello, Michela Piaggio

Recco. Per la prima volta la European Cup Under 18 di judo ha fatto tappa in Italia, a Follonica, in Toscana.

Sui tatami 335 atleti provenienti da Olanda, Liechtenstein, Polonia, Inghilterra, Spagna, Croazia, Irlanda, Galles, Israele, Svizzera, Scozia, Belgio, Austria, Slovenia, Germania, Romania e da tutta Italia si sono incontrati dando vita ad una bellissima manifestazione.

Due i judoka della Pro Recco partecipanti alla gara: Simone Albarello per la categoria 60 kg e Michela Piaggio per quella dei 52 kg.

Sia Simone che Michela hanno dato prova di essere all’altezza dell’importante competizione, disputando una gara davvero soddisfacente e ottenendo entrambi un lusinghiero nono posto.

Ottime le loro prestazioni durante le eliminatorie: tutti e due perdono per pochi punti da atleti che andranno poi a disputare le finali. Soddisfazione per la società e per l’allenatore Massimo Mancioppi, davvero contento della prestazione dei suoi ragazzi che dopo molti sacrifici hanno ben figurato in questa impegnativa manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.