Un percorso di teatro civile: dall’11 febbraio “Urgenze” al Teatro dell’Archivolto

urgenze teatro archivolto

Genova. Da mercoledì 11 a sabato 21 febbraio il Teatro dell’Archivolto propone Urgenze un percorso di teatro civile rivolto a ragazzi, genitori ed educatori a cura di Giorgio Scaramuzzino.

All’interno del progetto saranno presentati quattro spettacoli su temi come il diritto all’istruzione, il razzismo, la guerra, l’infanzia negata, tra cui la nuova produzione (non) Voglio andare a scuola, presentata in prima nazionale venerdì 13 febbraio alle ore 21

La rassegna di spettacoli sarà preceduta da un incontro a Palazzo Ducale l’11 febbraio alle ore 17 a cui partecipano Pino Boero, Marco Aime, Stefano Busi, Alex Corlazzoli, Eyal Lerner, Lucy Ladikoff.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.