PechaKucha Global Night, Genova si unirà a una conversazione mondiale con oltre 850 città

Genova. In occasione del PechaKucha Global Night, Genova si unirà in un’unica serata a una conversazione mondiale con oltre 850 città in tutto il mondo. Venerdì 20 febbraio, presso il Teatro La Claque in Agorà, Genova s’incontra e si sincronizza con Quino, Brooklyn, Catania, Praga, Bonn e molte altre città sparse per l’intero mondo.

Dopo le scorse edizioni del 2014 dedicate al “Tempo”, all’“Arte come Energia” e alla “smartness”, il volume numero 11 del Pechakucha made in Genova non prevede un soggetto preciso, ma vuole invitare i presentatori non solo a mostrare la propria creatività ma anche a dimostrare – se ancora fosse necessario – che “Genova c’è!”. Durante la serata di venerdì 20 febbraio, i Pechakuchers che saliranno sul palco presenteranno i propri progetti seguendo un format e una tempistica ben precisa: 20 immagini x 20 secondi, per un totale di 6’ e 40’’.

Come per le altre edizioni, anche per l’undicesima, le domande di partecipazione sono state tante. Tra queste, sono state selezionate le migliori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.