Quantcast
Sport

Pallavolo, Serie C femminile: la Serteco Volley School si mantiene in scia all’Albisolarisultati

Serteco Volley School, pallavolo

Genova. La Serteco Volley School espugna il campo del Volley Genova VGP con il punteggio di 3-1 rimanendo così in scia all’Iglina Albisola. Anche dopo questa giornata del campionato di Serie C, resta un punto di divario tra le due battistrada.

Gara tutt’altro che semplice per Villa e compagne, anche perché rispetto alla partita di andata in campo si presenta un’avversaria decisamente migliorata sotto il profilo della qualità e della condizione.

La formazione di mister Saccomani ha visto partire in campo Caporaso e Iandolo in banda, Villa opposta, Mwheu e Fontana al centro, Montinaro in regia e Leonardi libero. Molto bene, in difesa, le ragazze di mister Licata. Filo da torcere per le coccinelle, costrette, anche a causa di qualche invasione di troppo, ad alzare bandiera bianca nel primo set. Finisce 25-20 per il Volley Genova VGP.

Immediata la reazione ospite nei successivi due set, conclusi 35-17 e 25-20 in favore della Serteco, con Stasi subentrata a Montinaro al palleggio. Il quarto set torna ad essere combattuto punto a punto. Le ragazze del presidente Molisani non ci stanno a perdere punti preziosi, così schiacciano il piede sull’acceleratore vincendo 25-22.

Bottino pieno ed ora l’attenzione è rivolta tutta a sabato 21 febbraio, quando le arancionere, all’Ippai alle ore 21, ospiteranno la Grafiche Amadeo Sanremo.