Quantcast

Pallanuoto, A1: Rapallo ospita la capolista Plebiscito. La partita vista dal capitano Sonia Criscuolorisultati

Rapallo Nuoto Vs R.N. Bogliasco

Rapallo. La quinta forza del campionato contro la prima della classe. Ovvero, Rapallo Pallanuoto contro Plebiscito Padova. C’è grande attesa per il match che la piscina comunale del “Poggiolino” ospiterà domani, sabato 7 febbraio, alle ore 15.

Impresa ostica per le padrone di casa, che però non perderanno occasione per dimostrare, davanti al loro pubblico, quanto di positivo dimostrato nell’ultima sfida di campionato, vinta contro il Cosenza.

A suonare la carica è il capitano delle gialloblù, Sonia Criscuolo.

Sabato arriva il Padova primo in classifica: partita proibitiva o è comunque un test importante per vedere a che punto siete?

“Padova è una squadra forte e visto il risultato dell’andata (11-3 a favore del Plebiscito) ci servirà sicuramente come test per vedere se siamo migliorate”.

La partita contro il Cosenza ha comunque già dato buoni segnali, avete vinto nonostante fosse un trasferta difficile…

“Sì, soprattutto a livello di squadra e di gruppo, che hanno rappresentato quel qualcosa in più che ci ha fatto restare unite fino alla fine e portare a casa il risultato”.

Sabato troverai di fronte Elisa Queirolo: che effetto fa ritrovarla come avversaria nella piscina in cui siete cresciute assieme?

“Un po’ di emozione sicuramente per tutti gli anni trascorsi qui assieme, ma diciamo che il ghiaccio è stato rotto all’andata a Padova…!”.