Cronaca

Omicidio a Borzonasca, la vittima stava vendendo cocaina ai suoi killer

polizia notte

Borzonasca. E’ Giovanni Lombardi, ternano di 40 anni, la vittima dell’omicidio di Borzonasca. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, stava vendendo due chili di cocaina ai tre che poi l’hanno assassinato. Lombardi sarebbe stato ucciso con numerosi colpi di pistola e una volta trucidato, i tre avrebbero messo il corpo dentro la macchina e portato a Levaggi, in un terreno privato dove, quando è arrivata la polizia, stavano scavando una la fossa. Il movente dell’omicidio è ancora da chiarire.

In manette sono finiti Marietto Rossi, 60enne pluripregiudicato, Cosimo Salvatore Catalfamo, messinese residente a Chiavari di 52 anni, e Mario Umberto Calderoni, 52 anni di Rapallo residente a Carasco.

Nel frattempo, Marietto Rossi ha confessato in modo informale davanti ai poliziotti che lo hanno arrestato ieri, mentre gli interrogatori dovrebbero svolgersi martedì o mercoledì.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.