Neve, in arrivo giornata di passione per i pendolari: ecco i treni cancellati

neve valbormida

Liguria. Continua anche domani, venerdì 6 febbraio, il Piano di emergenza neve e gelo sulle linee Savona – San Giuseppe – Torino e Savona – San Giuseppe Alessandria che prevede la cancellazione di alcuni collegamenti.

Questo in considerazione delle abbondanti precipitazione in corso nelle zone del cuneese e del prolungamento dello stato di Allerta 2 emesso dalla Protezione Civile della Regione Piemonte nei Bacini del Basso Piemonte.

Questi i treni cancellati.

Tutti i treni in circolazione sulla linea Torino – Savona effettueranno tutte le fermate tra Fossano e Savona.

Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia stanno costantemente monitorando la situazione metereologica. Permane anche per la giornata di domani il potenziamento delle sale operative centrali e territoriali e i presidi tecnico-manutentivi dei punti chiave della rete.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.