Altre news

Meteo Liguria, torna il maltempo: scatta livello di attenzione previsioni

maltempo, temporale, nuvole

Torna il maltempo sulla Liguria e scatta un nuovo livello di attenzione. La misura riguarderà tutta la regione per la giornata di domani, martedì 24 febbraio. Si attendono infatti temporali e diffuso disagio per il freddo, in particolar modo nelle zone interne.

Se la giornata di oggi è iniziata con il sole, il cielo coperto del pomeriggio indica l’approssimarsi di una veloce perturbazione che in serata porterà locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale di intensità fino a moderata.

Nella prima parte della giornata di domani il centro-levante della regione sarà inoltre interessato da precipitazioni generalmente di debole intensità. Localmente le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio o temporale. Dal primo pomeriggio miglioramento delle condizioni meteo a partire dal centro della regione e progressivo esaurimento delle precipitazioni.

Venti settentrionali fino a forti o di burrasca (50-70 km/h), in particolare sui crinali e allo sbocco delle valli. Mare localmente molto mosso.

La perturbazione sarà comunque breve: il tempo migliorerà già a partire da mercoledì 25 febbraio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.