Cronaca

Meteo Liguria, ore contate per il sole: emanato livello di attenzione per sabato previsioni

sole e nuvole

Liguria. Cielo sereno in Liguria nei prossimi giorni, ma la situazione sta per cambiare. Se infatti oggi, ad eccezione di qualche nube bassa sui versanti padani il cielo si presenterà azzurro, ma con un clima ventoso e abbastanza fresco, per la giornata di sabato 20 febbraio è stato emanato un livello di attenzione su tutta la regione.

Sabato si prevede tempo perturbato con piogge diffuse lungo le coste e nevicate sulla dorsale appenninica oltre gli 800/900 mt (ma la previsione è ancora da confermare): in Valbormida potrebbe nevicare già a partire dai 400-500 metri Temperature in calo un po’ ovunque, soprattutto all’interno.

Domenica pomeriggio dovrebbe poi iniziare al miglioramento che ci porterà, secondo le previsioni, ad una nuova settimana di giornate soleggiate e non fredde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.