Cronaca

Meteo Liguria, maltempo nel fine settimana: forti piogge sulla costa, neve sopra i 400 metri previsioni

neve

Liguria. Ormai i modelli parlano chiaro e secondo le previsioni del centro Limet, da domani le umide e fresche correnti atlantiche torneranno a far visita al Mediterraneo, portando un generale peggioramento atmosferico, con piogge intense lungo le coste liguri e neve nell’entroterra a partire dai 400 – 600 metri di quota.

Secondo le ultime emissioni da parte dei modelli, inoltre, anche l’inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da tempo fortemente instabile e perturbato. Per quanto riguarda la giornata di oggi, invece, il cielo rimarrà pressoché sereno e terso, con tendenza ad un iniziale aumento della nuvolosità dalla tarda serata e temperature in generale lieve diminuzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.