Massimo Ferrero al Festival di Sanremo. La dedica è per Emma

Sampdoria, Massimo Ferrero

Cosa canterà? Ma, soprattutto, cosa dirà questa sera Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sul palco dell’Ariston di Sanremo?

Domande che verranno sciolte tra poche ore, mentre si apprende che l’intervento del “Viperetta” dovrebbe arrivare tra le 10.30 e le 11. Potrebbe cantare “Vita spericolata” di Vasco Rossi, ma non è certo.

Quel che è invece sicuro è il messaggio via twitter dedicato soprattutto a Emma. “Buondì Italia! Buondì Genova! Buondì Sanremo! Buondì Carlo Conti! Ciaooo Emma! Stasera – questo il suo messaggio – ciò na nota stonata x farti rimanere incantata”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.