Cronaca

Mascherati e armati di coltello minacciano il cassiere: rapina al supermercato Conad di corso Sardegna

Carrello supermercato
Foto d'archivio

Genova. Rapina nel supermercato Conad di corso Sardegna, dove le volanti della Questura sono intervenute dopo essere state chiamate dai dipendenti. Giunti sul posto, gli agenti hanno appreso che poco prima il cassiere era stato avvicinato da due giovani che, con il volto coperto da un passamontagna e da una maschera veneziana, armati di coltello a serramanico, in un perfetto italiano, lo hanno minacciato per farsi consegnare l’incasso.

Il cassiere in un primo momento ha reagito causandosi un taglio alla mano nel tentativo di disarmare i rapinatori, che comunque sono riusciti a fuggire portandosi via l’intera cassa contenente 3800 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.