Pd

Lunardon replica a Minasso e Saso: “Solo falsità, non sanno più cosa dire” video

Dura la replica del segretario regionale dopo le accuse dei due esponenti di Alleanza Popolare

Liguria. “Parole false e bugiarde, fantasia per gettare spazzatura, giustificando un stato confusionale a livello politico e programmatico. Non sanno più cose dire e dove andare per giustificare il loro andirivieni da destra a sinistra. Tuttavia la direzione regionale del Pd ha votato all’unanimità per non procedere ad alcun tipo di accordo con il Ncd in vista delle regionali”.

Così il segretario provinciale del Pd Giovanni Lunardon risponde alla denuncia di Eugenio Minasso e Alessio Saso che hanno tirato in ballo l’esponente del partito Democratico per avere “comprato” voti del centro destra durante la sua elezione a segretario regionale, in particolare nel savonese.

Dichiarazioni che, ovviamente, non sono andate giù al segretario regionale del Pd: “Cercano il caos per provare a mischiare le carte, il gioco del spararla grossa…Non ho mai ricevuti voti o appoggi dal Ncd e/o da esponenti della destra, quindi Minasso e Saso facevano meglio a tacere”.

“Noi stiamo proseguendo con il nostro lavoro politico e programmatico per le elezioni regionali, costruendo e rafforzando la coalizione di centro sinistra. E se per caso Saso e Minasso pensavano di rompere certi equilibri e decisioni nei rapporti con il Ncd si sono sbagliati di grosso” conclude Lunardon.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.