Cronaca

Litigano su Facebook, poi in strada: 25enne picchiato con una mazza da baseball

Mazza da baseball
Foto d'archivio

Genova. Dalla rete allo scoppio di violenza in via Maritano. E’accaduto a Genova, quartiere Begato, dove iera sera un 25enne è stato aggredito e picchiato selvaggiamente dopo una lite iniziata su Facebook.

La vittima è stata colpita al volto con una mazza da baseball, che alla fine si è perfino spezzata. Ha riportato la frattura del cranio e delle ossa nasali.

Il 25enne è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena con trenta giorni di prognosi. L’autore del pestaggio è stato rintracciato dalla polizia e denunciato a piede libero per il reato di lesioni aggravate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.