Politica

Lista Doria, Bartolini si dimette da consigliera a Tursi per motivi di lavoro. Al suo posto Barbara Camparini

lista marco doria

Genova. La consigliera comunale della Lista Doria Maddalena Bartolini si è dimessa per motivi personali, non politici, dal suo incarico. Lo ha fatto con una mozione di sentimenti alla fine della seduta. “Sto vivendo un momento di precarietà e quindi di complessità – spiega Bartolini – ho bisogno di dedicare il mio tempo a una condizione che non combacia con l’impegno consistente del consiglio comunale”. La consigliera e’ una ricercatrice universitaria precaria che spesso deve andare fuori dal nostro Paese per impegni di lavoro.

“Ringrazio il sindaco Marco Doria, la giunta, tutti i colleghi e i lavoratori del Comune dopo questi due anni e mezzo di lavoro insieme – aggiunge – scriverò con calma una lettera che mi permetta di essere più lucida”.

La consigliera Bartolini sarà sostituita da Barbara Comparini, insegnate, candidata con la Lista Doria alle elezioni comunali del 2012.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.