Quantcast

La Liguria conquista Praga, Berlangieri: “Cresce l’appeal fra i turisti della Repubblica Ceca”

berlangieri

Liguria. Cresce l’appeal della Liguria fra i turisti della Repubblica Ceca. Il turista ceco è molto interessato alla destinazione Liguria che da nicchia di mercato con pochi flussi in arrivo ha oggi grandi possibilità di crescita. La conferma arriva dalla presentazione dell’offerta turistica fatta in mattinata dalla Liguria a Praga, organizzata dall’agenzia In Liguria, presente con la responsabile marketing e comunicazione Francesca Montaldo, insieme con Liguria International.

Apprezzamento per i risultati e per le modalita’ con cui e’ stato organizzato incontro con tour operator e la stampa della Repubblica Ceca è stato espresso dall’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri.

“In un momento di budget ridotti e attenzione alla spesa pubblica per la promozione sui mercati di nicchia, e’ sempre più’ importante partecipare a queste iniziative. A Praga 20 tour operator hanno preso contatti diretti con i nostri rappresentanti mostrando interesse per vacanze balneari, culturali, enogastronomia e vacanza attiva nell’entroterra con trekking e bici per famiglie con bambini, giovani coppie, anziani. Il tutto favorito dai nuovi voli diretti di linea dell’operatore ceco su Bologna e Venezia e su Nizza e Milano comodi per Liguria”, ha detto l’assessore.

Più informazioni