Cronaca

Ladri in azione a Cogoleto e Sant’Olcese: bottini da migliaia di euro

Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso

Cogoleto. Ancora furti in provincia di Genova. Il primo colpo è stato messo a segno in un appartamento in via delle Canisse a Cogoleto, dove il Nucleo Radiomobile ha constatato che i ladri, dopo aver forzato una porta-finestra, avevano rubato un orologio in oro e un computer, per un danno ancora da quantificare.

Secondo furto, invece, in piazza Marconi a Sant’Olcese, dove i malviventi, arrampicatisi dal balcone situato al primo piano, hanno poi forzato una finestra e hanno rubato oggetti in oro per un valore di circa 1000 euro e 6 mila euro in contanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.