Cronaca

Inseguimento nelle notte a Cicagna, nel furgone 4 slot machine rubate: caccia ai fuggitivi

Carabinieri notte

Cicagna. Inseguimento nella notte a Cicagna, dove erano stati segnalati due mezzi sospetti, probabilmente utilizzati per mettere in atto alcuni furti in zona. I carabinieri di Chiavari, una volta arrivati sul posto, hanno subito individuato i furgoni che viaggiavano a tutta velocità per far perdere le proprie tracce.

I militari si sono quindi messi alle calcagna dei malviventi, che hanno perso il controllo dei mezzi e sono scappati a piedi nella boscaglia. A bordo di uno dei furgoni “abbandonati” sono state trovate 4 slot machine risultate asportate da un bar di Cicagna.

Per quanto riguarda i fuggitivi, invece, le ricerche stanno proseguendo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.