I Misteri dello Zodiaco da domani in mostra a De Ferrari

regione liguria

Genova. La storia dell’astrologia, i segni dello Zodiaco e tanti misteri dell’Universo sono il tema della mostra “Sotto un cielo di stelle”, aperta da venerdì 13 a mercoledì 18 febbraio 2015 nello spazio-incontri della Regione Liguria, in piazza de Ferrari.

L’iniziativa è organizzata dal circolo culturale Fondazione Amon e Artrè Gallery Bruna Solinas, con le installazioni artistiche dei segni dello Zoadiaco Odo Tinteri, Pier Canosa, Carlo Piterà, quest’ultimo autore dell’orologio zodiacale da interni più grande del mondo, in mostra a De Ferrari.

Le maschere e gli astri sono di Franz Cancelli, con le foto di Enos Ogliari, Vittorio Brambilla, Matteo Todisco. All’inaugurazione, in programma domani, venerdì 13 febbraio, alle 18, interverrà , fra gli altri, Paolo Aldo Rossi, dell’Università di Genova e il docente del liceo artistico Paul Klee di Genova Ida Li Vigni. Apertura mostra dalle 10 alle 19, l’ingresso è libero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.