Guardia medica pediatrica nel Tigullio, il Comitato va avanti: protocollate lettere a Santa e Portofino, domani a Zoagli

guardia medica pediatrica, lettera ai sindaci

Levante. Il “Comitato per la guardia medica pediatrica nel Tigullio”, nato con lo scopo di sensibilizzare le istituzioni al fine di attivare in tempi brevi questo servizio, va avanti dritto per raggiungere il proprio obiettivo.

Dopo la lettera protocollata in Comune a Rapallo, oggi è stata la volta di Santa Margherita e Portofino e domani toccherà a Zoagli. “Chiediamo di essere ricevuti dai sindaci per illustrare loro la nostra iniziativa”, spiega il comitato, che spera di ricevere presto risposte e che il servizio possa essere attivato prima dell’estate, quando la popolazione del Tigullio aumenta in maniera esponenziale per l’arrivo dei turisti.

leggi anche
bambini
Guardia medica pediatrica nel Tigullio: dopo il gruppo Facebook, a Rapallo nasce il comitato ufficiale
Guardia medica pediatrica
Circolo della Pulce a Rapallo: mobilitazione per il rafforzamento del servizio di guardia medica pediatrica
centro storico chiavari
Chiavari, Croce Verde: da oggi il servizio di Guardia Medica Pediatrica estiva per tutti i Comuni aderenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.