Carasco

Grossa frana a Carasco: chiusa la strada che porta in val d’Aveto

L'unica strada percorribile è quella del passo della Scoglina

Frana carasco provinciale val d'aveto
Foto d'archivio

Carasco. Grossa frana questa mattina a Carasco, proprio all’inizio della strada provinciale 586 che conduce a Santo Stefano d’Aveto, ora completamente chiusa al traffico. Sul posto sono già presenti i tecnici e sono intervenuti anche i vigili del fuoco con autoscale e motoseghe per tagliare gli alberi caduti insieme alla parete.

Non si può ancora sapere quanto ci vorrà per ripristinare il traffico almeno su una corsia e per il momento la strada percorribile per raggiungere la val d’Aveto è quella del passo della Scoglina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.