Economia

GLS Bolzaneto in stato di agitazione. Cisl e Uil: “Prestazioni lavorative non tollerabili”

Corriere GLS

Genova. Stato di agitazione alla GLS. Il magazzino di Genova Bolzaneto, in Via Sardorella, scrivono Fit Cisl e Uiltrasporti “non può sopportare la mole di lavoro che grava sul cantiere. GLS chiede ai lavoratori prestazioni lavorative non tollerabili, addirittura obbligando gli addetti a rientrare oltre l’orario fissato, pena sanzioni al fornitore che di riflesso vengono addebitate ai lavoratori”.

Per questo i sindacati la prossima settimana saranno presenti sul cantiere GLS di Genova “per monitorare le attività lavorative e verificare che tutto il lavoro venga svolto a tutela di salute e sicurezza degli addetti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.