Cronaca

Gino Paoli indagato per evasione: interrogatorio il 2 marzo

gino paoli

Genova. Oggi Gino Paoli, accusato di aver evaso 800 mila euro per aver trasferito su un conto svizzero 2 milioni di euro, vedrà il suo avvocato Andrea Vernazza per preparare l’interrogatorio del 2 marzo.

Nelle intercettazioni ambientali realizzate dalla Gdf nello studio del commercialista di Paoli e riportate da alcuni quotidiani, il cantautore si dice preoccupato “per l’immagine se si dovesse sapere” dei soldi in Svizzera, mentre la moglie Paola dice:”le carte le nascondiamo in un luogo sicuro”.

leggi anche
Gino Paoli
Genova
Gino Paoli indagato, trattativa con l’Agenzia delle Entrate per saldare il debito

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.