Quantcast
Cronaca

Genova, il sindaco Doria in visita istituzionale agli uffici della Questura

Genova. “Questa visita risponde a due esigenze – spiega Doria – una è un contatto diretto che rafforza una collaborazione che già esiste tra la Questura e il Comune di Genova, l’altra è la visita doverosa in un luogo di lavoro dove lavorarono molti genovesi o genovesi d’adozione” Il sindaco di Genova Marco Doria spiega così la visita istituzionale che questa mattina lo ha portato negli uffici della Questura di Genova in via Diaz.

Il sindaco ha parlato una decina di minuti in privato con il questore, poi ha visitato gli uffici e conosciuto i dirigenti. “Non abbiamo affrontato argomenti in particolare – ha risposto il sindaco chi gli a chiesto se nell’incontro fossero stati affrontati argomenti come il mercatino abusivo di via Turati o il trasferimento del commissariato centro – che vengono invece trattati e condivisi in riunioni e incontri di tipo operativo”.

Il sindaco ha concluso la sua visita nella sala operativa della Questura dove i dirigenti gli hanno illustrato il lavoro quotidiano degli operatori tra le centinaia di chiamate dei cittadini e l’organizzazione del lavoro delle volanti.

Più informazioni